Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ex-amor (part. Martinho da Vila) di Simone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Ex-amor (part. Martinho da Vila)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ex-amor (part. Martinho da Vila) di Simone? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ex-amor
Gostaria que tu soubesses
O quanto que eu sofri
Ao ter que me afastar de ti
Não chorei
Como um louco até sorri
Mas no fundo só eu sei
As angústias que senti
Sempre sonhamos com o mais eterno amor
Infelizmente, eu lamento, mas não deu
Nos desgastamos, transformando tudo em dor
Mas mesmo assim, eu acredito que valeu
Quando a saudade bate forte é envolvente
Eu me possuo e é na sua intenção
Com a minha cuca naqueles momentos quentes
Em que se acelerava o meu coração
Otras canciones de Simone
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ex-amor (part. Martinho da Vila) di Simone.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ex-amor (part. Martinho da Vila) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ex-amor (part. Martinho da Vila) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ex-amor (part. Martinho da Vila)? Avere a portata di mano il testo della canzone Ex-amor (part. Martinho da Vila) di Simone può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Simone, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ex-amor (part. Martinho da Vila)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ex-amor (part. Martinho da Vila) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ex-amor (part. Martinho da Vila) di Simone.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ex-amor (part. Martinho da Vila) di Simone.