Testo di 'Reis e Rainhas do Maracatu' di Simone

Vuoi conoscere il testo di Reis e Rainhas do Maracatu di Simone? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Reis e Rainhas do Maracatu di Simone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Reis e Rainhas do Maracatu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Reis e Rainhas do Maracatu di Simone? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dentro das alas, nações em festa
Reis e rainhas cantar
Ninguém se cala louvando as glórias
Que a história contou

Marinheiros, capitães, negros sobas
Rei do congo, a rainha e seu povo
As mucamas e os escravos no canavial
Amadês senhor de engenho e sinhá

...
Traz aqui maracatu nossa escola
Do Recife nós trazemos com alma
A nação maracatu, nosso tema geral
Vem do negro esta festa de reis

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Reis e Rainhas do Maracatu di Simone.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Reis e Rainhas do Maracatu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Reis e Rainhas do Maracatu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Reis e Rainhas do Maracatu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reis e Rainhas do Maracatu di Simone sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Reis e Rainhas do Maracatu di Simone.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Reis e Rainhas do Maracatu di Simone, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Reis e Rainhas do Maracatu di Simone.