Testo di 'Metrópole' di Simphonia Paralella

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Metrópole di Simphonia Paralella, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Metrópole? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Metrópole di Simphonia Paralella? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sobre os trilhos desta estada,
De mãos vazias, à procura de paz,
Me sinto incompleto, perdido na multidão.
Aqui não há lugar pra descansar e me esquecer de tudo.

Cores frias, flores pálidas,
O ar tão cinza, os olhos vermelhos.
Ruídos histéricos, passos imperfeitos,
A eclosão da cidade não para.

Play Escuchar "Metrópole" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Metrópole ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Metrópole di Simphonia Paralella, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Metrópole? Avere a portata di mano il testo della canzone Metrópole di Simphonia Paralella può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Metrópole di Simphonia Paralella.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Metrópole di Simphonia Paralella, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Metrópole di Simphonia Paralella.