Testo di 'La Idea' di Sin Dios

Vuoi conoscere il testo di La Idea di Sin Dios? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone La Idea? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Idea di Sin Dios? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Llevamos un mundo nuevo en nuestros corazones
De igualdad y de justicia, de ciencia y "sinpoder"
Libertad en armonía, orden sin gobernar
Bajo el cielo un nuevo sol: el sol de la anarquía
Es la idea libertaria
Apoyo mutuo y autogestión
Luz gloriosa, la revolución
Se acabará la explotación del hombre por el
Hombre
Cruel vestigio de la antigüedad
Se acabará la explotación por géneros o razas
Terminará la discriminación
Es la idea libertaria
Apoyo mutuo y autogestión
Luz gloriosa, la revolución
Que tiemble la burguesía, casta infecta y rapaz
Rompamos las cadenas de opresión, sumisión
Que tiemblen reyes y papas, parásitos sin piedad
Ha llegado ya la hora de pagar al pueblo
Apoyo mutuo y autogestión
Luz gloriosa, la revolución

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Idea di Sin Dios, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Idea è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Idea di Sin Dios sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Idea perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sin Dios, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Idea... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Idea nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Idea di Sin Dios.