Testo di 'Aprender a olvidar' di Sin Perdón

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aprender a olvidar di Sin Perdón, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

tu nunca quisiste saber del dolor que provocaste
tampoco pudiste asumir el error de renunciar
cansado de ver como va derrumbándose otra vez
el muro de sueños que vimos crecer

otra vez, despertar
aprender a olvidar

y se transforma en pesadilla
el sueño me ciega y no distingo la realidad
las balas son como anestesia
te curan el llanto y te limpian la conciencia

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Aprender a olvidar di Sin Perdón, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Aprender a olvidar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Aprender a olvidar di Sin Perdón, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aprender a olvidar di Sin Perdón sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aprender a olvidar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.