Testo di 'Bôfé Pamind-gê' di Sinhô

Vuoi conoscere il testo di Bôfé Pamind-gê di Sinhô? Sei nel posto giusto.

Bôfé Pamind-gê è una canzone di Sinhô il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Bôfé Pamind-gê? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bôfé Pamind-gê di Sinhô? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não vai procurar pai de santo
Falso, como tu, és bahiano
P'ra ver se te ensina este canto
De um sertanejo Africano

Nos sertões! Não tem só caboclo
Tem, português, e africano
E tu que és mulato bem chulo
Dizes ser branco; que engano!

Enquanto não me responderes
Com graça, carinha e verdade
Eu dou-te amplos poderes
P'ro Burro implorar caridade

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bôfé Pamind-gê è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bôfé Pamind-gê perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Bôfé Pamind-gê di Sinhô.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bôfé Pamind-gê di Sinhô, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bôfé Pamind-gê di Sinhô.