Testo di 'Comfort' di Sinking Ships

Comfort è una canzone di Sinking Ships il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Comfort? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Comfort di Sinking Ships? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

is tomorrow really a new day or is it just the same, repackaged and renamed? i still feel the same. did i really ever make a change? am i cursed to comfort by the lies...i tell myself.
i guess not as easy and counting every piece and numering every line and telling yourself everything will be all right. when sleep fades with the memories of fonder times for you to believe this one, i cant expect you to cut loose every noose i wrap around myself.
i feel the floor dropping out, just let me swing myself to sleep. leave me in the darkness, leave me to my peace.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Comfort è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Comfort era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Comfort di Sinking Ships, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Comfort è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Comfort perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sinking Ships, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Comfort... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Comfort nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Comfort di Sinking Ships.