Testo di 'Legion Arise' di Sinphonicon

Legion Arise è una canzone di Sinphonicon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Legion Arise di Sinphonicon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eternal flame has blazed
Beginning of new era
An end of blind faith,
The end of persecution
Guilty pay for his legacy
His filthy impure blood
Harmony of sounds of steel and flame
Screams of pain sound like a choir

Prayer of their hypocritical lips
Last rotten breath
Immense army is coming
To the cradle of corruption
Revenge is their leader
Hatred leaving in oblivion
No need here a dungeon

Symbols will be destroyed
And flooded with impure blood
No one escapes from life
Stone by stone temples fall
Streams of blood flowing everywhere
Flames reaching the stars
Illuminate the battlefield

Play Escuchar "Legion Arise" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Legion Arise di Sinphonicon.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Legion Arise di Sinphonicon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Legion Arise è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Legion Arise di Sinphonicon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Legion Arise perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Legion Arise di Sinphonicon.