Testo di 'Sidereal Mirror' di Sirius

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sidereal Mirror che stavi cercando.

Sidereal Mirror è una canzone di Sirius il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

The hand of oblivion stretches at me. What worlds lie beyond the abyss?Whither dost thy stare take me for so long?
Hither do we not belong... Alas, they forsaken energy springs into radial reflections which in me reassemble whole of essence for which my soul thirsts... My sidereal mirror from where the stars arose.
Yet far can I sense thy hand, such is the power of your presence! Whose voice, this of the leading silence?And what face portrayeth behind the veil? Whence dost it call? Thy bewildering song? Such beauty, dost not hither belong...
Once I gazed at thee, in the river of hope...But this, the reflection of thy thoughts in mine, was but the flow of the waters, of despair.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sidereal Mirror di Sirius.

Sapere cosa dice il testo di Sidereal Mirror ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sidereal Mirror è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sidereal Mirror di Sirius sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sidereal Mirror di Sirius, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sidereal Mirror di Sirius.