Testo di 'Ter o Que Preciso' di Sirk

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ter o Que Preciso di Sirk, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ter o Que Preciso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ter o Que Preciso di Sirk? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu não tenho dinheiro não
Mas ainda posso olhar pra mim
E ter orgulho de não me sentir sozinho

Eu não tenho carro não
Então o jeito é andar a pé
Mas no caminho paro pra me divertir

Minha casa é pequena
Mas cabe tanta gente
E só quem entra
É gente de bem

Dinheiro e sorriso amarelo não
Não vou me arrepender do que eu não fiz
Vou preferir andar a pé e ser feliz

Viver igual a todo mundo não
Vida de luxo não faço questão
Só quero ter o que preciso e nada mais

Se pedir pra escolher
Ganhar mais e viver menos
Em um segundo
Já posso te responder

Play Escuchar "Ter o Que Preciso" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ter o Que Preciso di Sirk, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ter o Que Preciso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ter o Que Preciso di Sirk, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ter o Que Preciso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Sirk, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ter o Que Preciso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ter o Que Preciso nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ter o Que Preciso di Sirk, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ter o Que Preciso di Sirk.