Testo di 'You Provide' di Sisterbrother

Adori la canzone You Provide? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di You Provide di Sisterbrother? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

In my deepest need you provide
Exceedingly, abundantly
Above all I could ask or think you provide
You provide

You're all sufficient, all consuming
You uphold me by your mercy
Your faithfulness it goes before me
Surely goodness is chasing me

You are my delight
You are my delight
You are my delight
You're what my heart thirsts for

Only You can satisfy
Only You can satisfy my soul

Every good and perfect thing comes from you

From the Father of lights

Sapere cosa dice il testo di You Provide ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone You Provide era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di You Provide perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando You Provide? Avere a portata di mano il testo della canzone You Provide di Sisterbrother può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sisterbrother, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone You Provide... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone You Provide nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone You Provide di Sisterbrother.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come You Provide di Sisterbrother.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come You Provide di Sisterbrother, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone You Provide di Sisterbrother.