Testi delle Canzoni di Sivan Shavit

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Sivan Shavit.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Sivan Shavit?

  1. Bamitbach Hamenumar
  2. Et Mi At Mashkah Dma'ot
  3. Kartis Tisah
  4. Lalev Sheli Ein Bayit
  5. Nashki Oti
  6. Sabonim
  7. Vanil
  8. Vardimon

Sivan Shavit (Nir Oz, 12 dicembre 1967) è una cantante, attrice e doppiatrice israeliana. La sua musica si colloca tra il genere ambient, il soft pop e il pop intimista con influenze rock e blues. Nei suoi primi anni di vita ha vissuto in Grecia, Stati Uniti d'America e Regno Unito, poi è tornata a vivere nella città di Hod HaSharon. All'età di 17 anni si trasferì a Tel Aviv, dove frequentò la scuola d'arte Thelma Yellin. Dopo il diploma studiò cinema nell'università della stessa città. È conosciuta anche per il suo impegno sociale e come attivista per i diritti umani. Attualmente è sposata con il chitarrista e produttore Amir Zoref, ha un figlio e vive nella città di Berlino.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Sivan Shavit, forse sei qui solo per una canzone di Sivan Shavit che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Sivan Shavit, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Sivan Shavit, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Sivan Shavit.

I testi delle canzoni di Sivan Shavit seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Sivan Shavit può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Sivan Shavit e che ti siano utili.

A volte le canzoni di Sivan Shavit ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?