Testo di 'Recuerdos' di Skandalo

Vuoi conoscere il testo di Recuerdos di Skandalo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Recuerdos di Skandalo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Esa canción en la radio me vuelve loco
Porque me hace recordar cuando fuiste mía
Como pasa el tiempo y no te olvido
Es el recuerdo de lo vivido

Una lágrima más y fue por ti
Ahora que tu estas lejos de aquí
Recuerdo el día que te conoci
Olvidar tu sonrisa enamorada
Amándonos de madrugada
Ya no quiero enamorarme otra vez

Quisiera comprender lo que esta pasando
Pero este recuerdo me esta matando
Mira como estoy vivo enamorado
De ti, de ti, de ti mi amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Recuerdos di Skandalo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Recuerdos di Skandalo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Recuerdos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Recuerdos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Recuerdos di Skandalo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Recuerdos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Recuerdos di Skandalo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Recuerdos di Skandalo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.