Testo di 'Dragones' di Skay

Tiene cara de mosca, oreja de chancho, pata de cabra,
trompa de elefante y culo de mandril.
Tiene su morada en el alma de los hombres.
Es su territorio, es su casa y su jardín.
El cabrón acecha tu castillo,
lame las puertas de tu corazón,
mira tus ojos, roba su brillo,
deja su mueca y su aliento de dragón.
Dicen que lo han visto la otra noche, la otra noche,
todo cubierto de barro recorriendo

Sapere cosa dice il testo di Dragones ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dragones è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dragones perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dragones? Avere a portata di mano il testo della canzone Dragones di Skay può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Skay, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dragones... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dragones nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dragones di Skay.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dragones di Skay, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dragones di Skay.