Testo di 'Abiku' di Skinflint

Abiku è una canzone di Skinflint il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Abiku? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abiku di Skinflint? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ring the bells before
Blood sets on these shores
They don't need no fire
Their bellies swell with crier
Ring the bells again
Eyes glow in the den

Where hunger is concerned
There can be no restraint
Hammer on and again
Or your blood "they will drain"

Abikus, marching towards us
Ring the bells
What, why, stop!!! Curse you nyemba
The bells don't chime
Abiku, drunk on kinred flesh
Blood on the bells

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Abiku è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abiku di Skinflint, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Abiku ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abiku di Skinflint sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Abiku perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Abiku? Avere a portata di mano il testo della canzone Abiku di Skinflint può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abiku di Skinflint.