Ti piacciono le canzoni di Skinny Puppy? Qui troverai i testi delle canzoni di Skinny Puppy così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Skinny Puppy che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Skinny Puppy, le trovino tutte in un unico posto.
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Skinny Puppy più ricercate.
Gli Skinny Puppy sono un gruppo musicale industrial canadese formato nel 1982 a Vancouver, Columbia Britannica. Traggono ispirazione principalmente da gruppi come Cabaret Voltaire, Throbbing Gristle e Suicide. Inizialmente visto come un esperimento collaterale progettato da cEvin Key (vero nome Kevin Crompton) mentre faceva parte della band new wave Images In Vogue, Nivek Ogre (vero nome Kevin Ogilvie) si unì come cantante e gli Skinny Puppy divennero un progetto a tempo pieno. Nel corso dei loro dodici album in studio e molti live tours, Key e Ogre sono stati membri costanti del gruppo. Tra quelli che hanno fatto parte del gruppo sono inclusi Dwayne Goettel (1986 fino al 1995), Dave "Rave" Ogilvie (long-time associate, produttore e quarto membro "non ufficiale" fino al 1995, non è imparentato con Ogre), Mark Walk (2003 fino ad oggi), e un certo numero di ospiti, tra cui Bill Leeb (1985 e 1986, sotto lo pseudonimo di Wilhelm Schroeder), Al Jourgensen (1989), e molti altri. Produssero la loro prima cassetta nel 1984, gli Skinny Puppy sottoscrissero un contratto con l'etichetta di Vancouver Nettwerk. Dal loro EP di debutto per questa etichetta Remission del 1984 rimasero fino al loro album del 1992 Last Rights, gli Skinny Puppy divennero una band ben conosciuta con un certo seguito, fondendo elementi di ambient, noise, new wave, electro e rock e facendo un uso innovativo del sampling. Nel corso di alcuni tour del Nord America ed Europe in questo periodo divennero famosi per le loro performance teatrali, a tema horror sia live che in video, attirando l'attenzione su argomenti come la vivisezione e la guerra chimica. Nel 1993, gli Skinny Puppy lasciarono la Nettwerk e il loro produttore di lunga data Rave, sottoscrivendo un contratto con la American Recordings e trasferendosi a Malibù, dove problemi di droga e tensioni tra i membri della band afflissero la registrazione del loro album seguente, The Process. Ogre lasciò gli Skinny Puppy nel giugno 1995, e Goettel morì di overdose di eroina due mesi più tardi. L'album fu completato con Rave e uscì in memoria di Goettel nel 1996. Key e Ogre, che avevano contribuito a un numero di altri progetti collaterali andarono per strade separate, riunendosi per un concerto degli Skinny Puppy al Doomsday Festival di Dresda (Germania), nel 2000. Riformarono gli Skinny Puppy nel 2003 con Mark Walk, e da allora hanno fatto uscire due album per l'etichetta tedesca Synthetic Symphony, e hanno fatto dei tour in tutto il mondo.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Skinny Puppy, forse sei qui solo per una canzone di Skinny Puppy che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Skinny Puppy, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Skinny Puppy.
Se hai trovato la canzone di Skinny Puppy che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Skinny Puppy ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?