Testo di 'Hail Mary' di Skold

Hail Mary è una canzone di Skold il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hail Mary di Skold, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Hail Mary? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hail Mary di Skold? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

You left me stranded here
Abandoned and alone
With silly memories
Of things i've never known
So when the mystery
Is starting to grow old
Another dream goes by
Like ashes out of gold

[chorus]
Hail mary
Hail mary
Hail mary
Won't you take my hand
Hail mary
Forgive me father for i do not understand

Just like the brightest light
Will fade away to black
There comes a time when there's
No reason to look back
I gave you everything
I gave you all i had,
And when it all comes down
I know i won't be sad

[chorus x4]

Forgive me father for i do not understand

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hail Mary di Skold.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hail Mary era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hail Mary è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hail Mary di Skold sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.