Vuoi conoscere il testo di Gada Isaka Nakts di Skyforger? Sei nel posto giusto.
Kur ir ta zeme,
No kurienes vins nak
Kas ir tas viedais,
Kurs zin, kas celu radit mak
Kur muziga vasara,
Zalas plavas pukes zied,
Mums tur nekad nenoklut,
Kaut visu dzivi iet
Un tikai vienreiz gada,
Kad isaka nakts ir klat,
Pats sirmais Dievins tad liek
Pie mums savam delam jat
Par kalniem un ielejam,
Ar dziesmam skalam,
Tur jau vins jaj,
Veriet atrak vartus vala
Noskindeja zelta piesi Dieva delam atjajot,
Ribej zeme, skanej lauki no kumela nolecot
Ozollapu vainagu galva
Vins sezas galda gala,
Pirmo alus kausu tver,
Zemi svetidams to dzer
Un augstako kalnu galos
Visu nakti Janu ugunis degs,
Lidz agram ritam,
Kad mums atkal Saule leks
Janu diena - sveta diena
Aiz visam`i dieninam,
Janu dienu Dieva dels
Saules meitu sveicinaja
Otras canciones de Skyforger
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gada Isaka Nakts di Skyforger, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Gada Isaka Nakts è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gada Isaka Nakts perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gada Isaka Nakts? Avere a portata di mano il testo della canzone Gada Isaka Nakts di Skyforger può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Skyforger, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gada Isaka Nakts... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gada Isaka Nakts nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gada Isaka Nakts di Skyforger, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gada Isaka Nakts di Skyforger.