Testo di 'Tormento Ou Paz' di Slasher

Vuoi conoscere il testo di Tormento Ou Paz di Slasher? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tormento Ou Paz che stavi cercando.

Adori la canzone Tormento Ou Paz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tormento Ou Paz di Slasher? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Isolados
Somos todos fadados
A viver com dor e sofrer
Nascer, crescer e morrer
Com a incerteza de ter feito
O que era pra se fazer

Tormento ou paz
É a questão que nao quer calar
É a dor que vem nos afagar,
Pois, viver é bom,
Mas sabemos que já não dá mais

Tormento ou paz

Condenados
Há espinhos plantados por colher
Com desprotegidas mãos
Suas orações não adiantam mais

Tormento ou paz

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tormento Ou Paz di Slasher.

Sentiti come una star cantando la canzone Tormento Ou Paz di Slasher, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tormento Ou Paz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tormento Ou Paz di Slasher sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tormento Ou Paz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tormento Ou Paz? Avere a portata di mano il testo della canzone Tormento Ou Paz di Slasher può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tormento Ou Paz di Slasher.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tormento Ou Paz di Slasher, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.