Testo di 'Toronto Mug' di Slaughter Beach, Dog

Toronto Mug è una canzone di Slaughter Beach, Dog il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Toronto Mug di Slaughter Beach, Dog, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

You're in the hallway
Weighing your options, silent
Hand in a trash bag
The other on your frayed hem
I'm in the hallway
Opposite yours in silence
Hand in a trash bag
Scared to death of what you'll say
Meet in the foyer
Note that our friends have gone home
I offer to leave
Then you make coffee

Dumb luck, I thought
Toronto mug your father bought
You're on hands and knees
Looking for your favorite DVD
I lied
Saying I saw Annie Hall when I was twelve
But I only remember the first part now

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Toronto Mug di Slaughter Beach, Dog.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Toronto Mug è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Toronto Mug di Slaughter Beach, Dog, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Toronto Mug era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Toronto Mug di Slaughter Beach, Dog sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Toronto Mug di Slaughter Beach, Dog, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.