Vuoi conoscere il testo di Êxodo (Antiga Realidade) di Slave System? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Êxodo (Antiga Realidade) di Slave System, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Êxodo (Antiga Realidade)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Êxodo (Antiga Realidade) di Slave System? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
O que eu vejo aqui
vocês nunca vão querer saber
não estou mais agüentando
estupradores e assassinos
muitos deles delinqüentes
e o pior são os inocentes
pagam um preço que só deus sabe
por que tanta crueldade
são movidos à insanidade
eu quero sair daqui
não sei por onde escapar
meus caminhos estão fechados
por favor onde fugir
eu preciso tentar
eu não posso ficar parado
as estradas vão se encurtando
já nem sei o que fazer
escapar ou morrer
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Êxodo (Antiga Realidade) di Slave System, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Êxodo (Antiga Realidade) di Slave System, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Êxodo (Antiga Realidade) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Slave System, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Êxodo (Antiga Realidade)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Êxodo (Antiga Realidade) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Êxodo (Antiga Realidade) di Slave System.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Êxodo (Antiga Realidade) di Slave System.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Êxodo (Antiga Realidade) di Slave System.