Testo di 'Clean Again' di Slaves

Clean Again è una canzone di Slaves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Clean Again? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Clean Again di Slaves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I already told you everything
I already told you everything

Where do we go from here
Used to be oh so clear
Thought the feeling might of disappeared by now

Were my promises far from true
Was there nothing I wouldn't do
I was dying to be closer to you somehow

I already told you everything
Never wonder what you mean to me
Baby you and I only took five nights
Just to say three words for the first time
Already told you everything

But I wish we could come clean again
Come clean again
Yeah
Clean again
Come clean again
Yeah

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Clean Again di Slaves.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Clean Again è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Clean Again di Slaves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Clean Again è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Clean Again perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Slaves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Clean Again... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Clean Again nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Clean Again di Slaves.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Clean Again di Slaves.