Testi delle Canzoni di Sleaford Mods

Ti piacciono le canzoni di Sleaford Mods? Qui troverai i testi delle canzoni di Sleaford Mods così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Sleaford Mods che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Sleaford Mods, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Tweet Tweet Tweet
  2. Jason Stop Wanking
  3. Jobseeker
  4. The Mekon

Gli Sleaford Mods sono un duo post-punk formato a Nottingham nel 2007 dal cantante Jason Williamson e dal musicista Simon Parfrement, che nel 2012 è stato sostituito da Andrew Fearn. Sono noti per lo stile musicale abrasivo e minimalista e per le invettive contro la Gran Bretagna dell'austerità, la condizione operaia e la cultura consumista. Il loro album Eton Alive è stato definito "il manifesto più completo della rabbia working class esasperata dalla dilagante alienazione digitale".

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Sleaford Mods, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Sleaford Mods seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Se hai trovato la canzone di Sleaford Mods che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Sleaford Mods ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?