Testo di 'Far Away' di Sleater-Kinney

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Far Away di Sleater-Kinney, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Far Away? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Far Away di Sleater-Kinney? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

7:30 am nurse the baby on the couch
Then the phone rings
"turn on the t.v."
Watch the world explode in flames
And don't leave the house
And the sky overhead
Is silent, waiting
Clear blue holds its breath
And the heart is hit
In a city far away
But it feels so close
Don't breathe the air today
Don't speak of why you're afraid
(standing here on a one way road
And i fall down,
No other direction for this to go
So we fall down)
Why can't i get along with you?
And the president hides
While working men rush in
To give their lives
I look to the sky
And ask it not to rain
On my family tonight

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Far Away è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Far Away era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Far Away di Sleater-Kinney, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Far Away è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Far Away? Avere a portata di mano il testo della canzone Far Away di Sleater-Kinney può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sleater-Kinney, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Far Away... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Far Away nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Far Away di Sleater-Kinney.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Far Away di Sleater-Kinney.