Testi delle Canzoni di Sleeze Beez

Ti piacciono le canzoni di Sleeze Beez? Qui troverai i testi delle canzoni di Sleeze Beez così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Sleeze Beez?

  1. Damned If We Do, Damned If We Don't
  2. Don't Talk About Roses
  3. Girls Girls, Nasty Nasty
  4. Heroes Die Young
  5. House Is On Fire
  6. I Don't Wanna Live Without You
  7. Rock In The Western World
  8. Screwed Blued And Tattooed
  9. Stranger Than Paradise
  10. The Long Goodbye
  11. This Time
  12. When The Brains Go To The Balls

Gli Sleeze Beez sono un gruppo hair metal nato ad Amsterdam nel 1988. Forse l'unico capitolo dell'hair metal olandese, gli Sleeze Beez esordirono nei fine anni 80. Le loro ritmiche erano particolarmente ispirate allo stile degli AC/DC, band del quale erano soliti a riproporre diversi brani durante le esibizioni live. Le loro sonorità però erano ammorbidite da melodie tipicamente pop metal di scuola Def Leppard. Il lavoro più rappresentativo del quintetto fu senza dubbio Screwed Blued & Tattooed (1990).

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Sleeze Beez, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Sleeze Beez, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Sleeze Beez.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Sleeze Beez e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Sleeze Beez che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Sleeze Beez e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Sleeze Beez che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.