Testo di 'Good Intentions' di Slick Shoes

Vuoi conoscere il testo di Good Intentions di Slick Shoes? Sei nel posto giusto.

Good Intentions è una canzone di Slick Shoes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Good Intentions di Slick Shoes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Good Intentions? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Good Intentions di Slick Shoes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Why do I do things that hurt you?
Intentions start out good, but end up twisted.
All of the time I fall away then come running back when hurt.
You open your scarred hands to catch me when I fall.
Every time it happens you抮e right there.
I could never repay my debt, but you don抰?ask me to.
That is why I love you.
Why must my heart be so corrupt when I can抰 stand it?
You show your favor on me anyway.
Teach me to obey.
You open you scarred hands to catch me when I fall.
Every time it happens you抮e right there.
I could never repay my debt, but you don抰 ask me to.
That is why love you.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Good Intentions di Slick Shoes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Good Intentions di Slick Shoes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Good Intentions? Avere a portata di mano il testo della canzone Good Intentions di Slick Shoes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Good Intentions di Slick Shoes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Good Intentions di Slick Shoes.