Ti piacciono le canzoni di Slick Watts? Qui troverai i testi delle canzoni di Slick Watts così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Slick Watts.
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Slick Watts più ricercate.
Donald Earl Watts, detto Slick (Rolling Fork, 22 luglio 1951), è un ex cestista statunitense, professionista nella NBA. È noto per la fascetta che indossava sempre per evitare che le gocce di sudore, scivolando dalla sua testa, gli andassero negli occhi. Nel 1976 chiude la stagione come migliore in assist e palle rubate, diventando il primo di sempre a riuscirci. Sempre nello stesso anno gli viene conferito il J. Walter Kennedy Citizenship Award. Dopo essersi ritirato dalla NBA, Watts è stato, fino al 2017, insegnante di educazione fisica e allenatore di pallacanestro presso scuole nell'area di Seattle, dove è molto amato dai tifosi.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Slick Watts, forse sei qui solo per una canzone di Slick Watts che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
I testi delle canzoni di Slick Watts seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Slick Watts che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Slick Watts e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.