Testo di 'No Flowers, Please' di Slut

Vuoi conoscere il testo di No Flowers, Please di Slut? Sei nel posto giusto.

got me a long long way down here as far as I know think I was somebody else been going high - going nowhere as far as
I know still it´s me to trick myself to trick myself no flowers got me a long long way down here been part of the show might get lost without your help been going high - going nowhere as far as
I know still it´s me to trick myself to trick myself no flowers, please think I was somebody else think I´ve always tricked myself no flowers, please

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di No Flowers, Please di Slut.

Sapere cosa dice il testo di No Flowers, Please ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No Flowers, Please è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Flowers, Please di Slut sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Flowers, Please perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Slut, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No Flowers, Please... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No Flowers, Please nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone No Flowers, Please di Slut.