Testo di 'Postcard No. 17' di Slut

Vuoi conoscere il testo di Postcard No. 17 di Slut? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Postcard No. 17 di Slut, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

some ordinary swimming suit and an extra one for you and me, (some helpless lines night by night and a postcard nr.17. some say whatever waiting for it´s
the one that wasn´t meant for me sometimes as well as sometimes not, but at least i´m sure this coulndn´t be the same... some salty pages nicky-named
with a post-script telling not to cry,,,, some cheering girls tricky-blamed and a choir spelling slowly: say goodbye. dressing up to go, my jacket for the show 17 below, oh i hope you´ll never know

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Postcard No. 17 di Slut.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Postcard No. 17 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Postcard No. 17 di Slut, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Postcard No. 17 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Postcard No. 17 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Postcard No. 17? Avere a portata di mano il testo della canzone Postcard No. 17 di Slut può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Postcard No. 17 di Slut.