Vuoi conoscere il testo di Intro di SmashedSkulls? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Intro di SmashedSkulls, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Intro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Intro di SmashedSkulls? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Weak! Not able!
Not able to keep your friends
His family principles
I do not know what to think, I do not know how to act in front of so many promises,
So much hypocrisy and falsehood lies
Do not try to fool me again
I do not believe in you
I'm not one who will help you
Not be here when it all collapse
His lies have brought you up here
But not "my truth" that will help you
Planting false just to reap loneliness
Otras canciones de SmashedSkulls
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Intro di SmashedSkulls.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Intro di SmashedSkulls, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Intro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Intro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Intro di SmashedSkulls, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Intro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che SmashedSkulls, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Intro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Intro nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Intro di SmashedSkulls, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Intro di SmashedSkulls.