Testo di 'For the Record' di Smut Peddlers

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone For the Record che stavi cercando.

For the Record è una canzone di Smut Peddlers il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone For the Record di Smut Peddlers, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Since the beginnig, there has always been smut
God is smut, death is smut, your girl is probably smut, hip hop is smut
And now, for your pleasure, all you dirty fucks
Smut Peddlers

[Cage]
See me on laserdisc fuckin your bitch
I-I-I, I coat my house in plastic cause I'm a health risk
My landlord tries to evict this
I fuck girls anally and then I'm on they shit list
No S

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con For the Record di Smut Peddlers, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone For the Record di Smut Peddlers, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di For the Record è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone For the Record di Smut Peddlers sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di For the Record perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone For the Record di Smut Peddlers.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone For the Record di Smut Peddlers.