Testi delle Canzoni di Snakebite

Ti piacciono le canzoni di Snakebite? Qui troverai i testi delle canzoni di Snakebite così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Snakebite.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Snakebite?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Snakebite più ricercate.

  1. Two Desperate Hearts

Snakebite è l'EP di debutto del gruppo musicale britannico Whitesnake, pubblicato nel giugno del 1978 dalla EMI. Inizialmente comprendeva quattro tracce, ma fu poi pubblicato nel settembre del 1978 come un doppio EP contenente quattro tracce extra del secondo album da solista di David Coverdale, Northwinds, sotto il titolo di Snakebite. L'EP porta anche la dicitura David Coverdale's Whitesnake e comprende foto live della band. Tutte le tracce dell'EP originale sono state usate come tracce bonus nella versione rimasterizzata del 2006 dell'album di debutto del gruppo, Trouble.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Snakebite, forse sei qui solo per una canzone di Snakebite che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Snakebite, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Analizzare i testi delle canzoni di Snakebite può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Snakebite e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Snakebite che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Snakebite ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?