Testo di 'Harrison Bergeron' di Snap

Now i can walk through those, through those fires that burn inthe path of my dreams.
my soul is, my soul is my savior, my autonomy, you tried to stealit.
you had me shut down, but i'm alive since i have found...
faith...moves, faith moves the mountains as fear runs into theocean deep.
take me far away from here. i've come to claim my confidence andmy will.
you've had me down, had me standing in my own way,
a blinded coward, but now ill follow my lead.
learn to walk beyond those who have walked all, walked all overyou.
so i have found my voice through perseverance,
and left the choice to speak the words that have gone unsaid.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Harrison Bergeron di Snap.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Harrison Bergeron di Snap, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Harrison Bergeron ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Harrison Bergeron era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Harrison Bergeron è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Harrison Bergeron di Snap sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Harrison Bergeron perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Snap, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Harrison Bergeron... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Harrison Bergeron nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Harrison Bergeron di Snap, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.