Testo di 'Marcha para João' di Sócrates

Marcha para João è una canzone di Sócrates il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Marcha para João? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Marcha para João di Sócrates? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu coração, pobre capela
Tão devedor do gesto alheio
Rouba teu verso, acende a vela
Do luminoso fevereiro

Mas é bem isso acender vela
Roubar de outra o seu luzeiro
Pavios irmãos, logo a capela
O coração, vai por inteiro

Acesa, aceso − como a estrela
Nos quatro ângulos, braseiro
Nos quatro cantos do quadrante

Nas quatro décadas, romeiro!
Se quem mais deve se desvela
Já tudo é luz! É fevereiro

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Marcha para João di Sócrates.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Marcha para João era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Marcha para João di Sócrates sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Marcha para João? Avere a portata di mano il testo della canzone Marcha para João di Sócrates può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Marcha para João di Sócrates.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Marcha para João di Sócrates.