Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Crepuscular solidão che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Crepuscular solidão di Sofia Barbosa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Vento di mar
Trazê-me um cretcheu
Ness detardinha
Di céu nublado
Um tchuva d'amor
Podê fazê flori
Um coração
Quemode di paixão
Na patamar
Dum vida singela
Mim comtemplá
Dona felicidade
Nem um olhar
M'encontrá
Num multidão
Tão solitária
Refrão
Já tem gente
Gente até demas
Qui'tita sofrê
Na solidão
Já tem gente
Qu'ta quase ta morrê
Na luz cadente
Dum crepúsculo
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Crepuscular solidão è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Crepuscular solidão di Sofia Barbosa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Crepuscular solidão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Crepuscular solidão? Avere a portata di mano il testo della canzone Crepuscular solidão di Sofia Barbosa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Sofia Barbosa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Crepuscular solidão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Crepuscular solidão nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Crepuscular solidão di Sofia Barbosa.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Crepuscular solidão di Sofia Barbosa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Crepuscular solidão di Sofia Barbosa.