Testo di 'Dois Desertos' di Sofia Freire

Vuoi conoscere il testo di Dois Desertos di Sofia Freire? Sei nel posto giusto.

Um riso descabelado
Foi se espalhando assim
Sonho solto em madrugada

Água e pincel em nanquim
Com a estrela sol entre os dedos
No fim da tarde de mim
Com a estrela sol entre os dedos
No fim da tarde de mim

Guizos e conchas
Adornam cabelos
Nos tornozelos
Zelos e mimos
Cílios postados
Olhos postiços
Pele tatuada
Corpo fictício

Percebi que meus desertos
São teus olhos
E estão pertos
Que habitam a minha cara
Quase noite, quase clara
(Quase noite, quase clara)
Quase meia lua e meia
Quase nova, quase cheia
(Quase meia lua e meia
Quase nova, quase cheia)

Guizos e conchas
Adornam cabelos
Nos tornozelos
Zelos e mimos
Cílios postados
Olhos postiços
Pele tatuada
Corpo fictício

Sentiti come una star cantando la canzone Dois Desertos di Sofia Freire, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dois Desertos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dois Desertos di Sofia Freire sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dois Desertos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sofia Freire, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dois Desertos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dois Desertos nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dois Desertos di Sofia Freire, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dois Desertos di Sofia Freire.