Testo di 'Inventos Para Se Viver' di Sofia Freire

Inventos Para Se Viver è una canzone di Sofia Freire il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Desde longe, muito cedo
Aprendi pensar estrelas
Nas noites escuras de medo

Que era para poder tê-las

Quando só chove
Quando só venta
Que da vida falta cor
Pras tardes frias, cinzentas
Invento a luz
Invento o calor

Quando estou
Cela ou casa
Que me trancam à sete chaves
Crio meu céu
Batos asas
Me reinvento uma ave
Quando me fazem um feiche
Parte dessas engrenagens
Me invento em
Rio e peixe
Me desfaço em duas margens

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Inventos Para Se Viver di Sofia Freire.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Inventos Para Se Viver di Sofia Freire, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Inventos Para Se Viver ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Inventos Para Se Viver era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Inventos Para Se Viver di Sofia Freire sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Inventos Para Se Viver perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Inventos Para Se Viver? Avere a portata di mano il testo della canzone Inventos Para Se Viver di Sofia Freire può risolvere molte dispute, e lo speriamo.