Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Soft Machine che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Soft Machine, le trovino tutte in un unico posto.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Soft Machine?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Soft Machine più ricercate.
I Soft Machine sono un gruppo musicale inglese formatosi nel 1966 a Canterbury, nel Kent. Il nome viene dall'omonimo romanzo di William S. Burroughs del 1961, pubblicato in italiano con il titolo La macchina morbida. Scioltisi nel 1984, dal 1999 alcuni ex-membri del gruppo hanno dato vita a band satelliti e nel 2015 l'ultimo di questi gruppi, i Soft Machine Legacy, ha ripreso la denominazione originale Soft Machine. Sono stati una delle formazioni di punta della scena di Canterbury, nonché una delle band pioniere del rock progressivo e, insieme ai Pink Floyd e ai Tomorrow, rappresentano la prima originale ondata della sperimentazione e della psichedelia a Londra. Il loro stile musicale si è evoluto negli anni e dai primi anni settanta si basa sulla fusion.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Soft Machine, forse sei qui solo per una canzone di Soft Machine che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
I testi delle canzoni di Soft Machine seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Soft Machine e che ti siano utili.
Se hai trovato la canzone di Soft Machine che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.