Testo di 'Silfur-Refur' di Sólstafir

Vuoi conoscere il testo di Silfur-Refur di Sólstafir? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Silfur-Refur che stavi cercando.

Silfur-Refur è una canzone di Sólstafir il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Silfur-Refur? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Silfur-Refur di Sólstafir? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Roddin hun hvislar pukinn fer á stjá
I hummu læðist lævis er hann sá
Andanum ognar eg aldrei atti von
Þreytist hann aldrei, hemski einskis son?

Hann stappar i golfið prammar fran á nótt
Aldrei hann sefur aldrei er honum rott
Heltekinn hugurinn ég atti aldrei von
Vakandi overan feðraði þennan son

Brennur í skinni, að heiftinni linni nú
Halsinn i snøru ég ottast ei lengur trú
Heltekinn hugurinn ég atti aldrei von
Vakandi overan feðraði þennan son

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Silfur-Refur di Sólstafir.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Silfur-Refur era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Silfur-Refur di Sólstafir, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Silfur-Refur di Sólstafir sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Silfur-Refur di Sólstafir.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Silfur-Refur di Sólstafir, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Silfur-Refur di Sólstafir.