Testo di 'Quando Morrem os Sonhos' di Solstício

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Quando Morrem os Sonhos che stavi cercando.

A farsa apresentada como história. O maior escravo é o homem da pós-modernidade. Sufocado por seu ego, seduzido pelos apelos da mídia.
Produzimos a miséria, não há neutralidade. E nossos restos de vida, atrás de grades, fingindo viver e amar. Na verdade apenas esperando o fim.
Quando morrem os sonhos a vida definha. O concreto se desfaz na aspereza das ruas. Morto o homem, só há agora dias sem céu, e a frieza da máquina nos torna sombras.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quando Morrem os Sonhos di Solstício.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando Morrem os Sonhos di Solstício, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quando Morrem os Sonhos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Quando Morrem os Sonhos di Solstício, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando Morrem os Sonhos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Solstício, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quando Morrem os Sonhos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quando Morrem os Sonhos nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quando Morrem os Sonhos di Solstício.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quando Morrem os Sonhos di Solstício, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.