Testo di 'Odium' di Solus Deus

Vuoi conoscere il testo di Odium di Solus Deus? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Odium che stavi cercando.

Odium è una canzone di Solus Deus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Odium? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Odium di Solus Deus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Destruction of my soul, drawn from my hatred, slowly loosing all control, bleeding from desolation,
I believe the self hatred will die and burn, the animosity kills everything you will breathe, deliver me from visions of suicide, within my mind its time to live or die, inhale hate, exhale the pain,
I am to blame with my wickedness, remove my plague, disease has stricken me....
Now that I've overcome from this madness inside, triumph shall be mine from this agony... Your eyes have been deceived reflections in the mirror ain't what they seem....

Play Escuchar "Odium" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Solus Deus

Sentiti come una star cantando la canzone Odium di Solus Deus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Odium è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Odium perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Odium? Avere a portata di mano il testo della canzone Odium di Solus Deus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Odium di Solus Deus.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Odium di Solus Deus.