Testo di 'Regain Primordial' di Sombre Chemin

Vuoi conoscere il testo di Regain Primordial di Sombre Chemin? Sei nel posto giusto.

Regain Primordial è una canzone di Sombre Chemin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

J'ai parcouru bien des dédales
Vu tant de sang pur répandu en vain
J'ai entendu tant de psaumes
Annonçants mon déclin et ma fin

Mais telle la terre nourricière qui m'enfanta
Tel le blé nourrissant ses enfants
J'ai en moi ce devoir primordial
Semer le grain pour récolter la victoire

Ma vérité est intemporelle
Elle a déchiré le ventre de la terre
Et les spectres de nos ancêtres
Sonnent le glas de votre mensonge

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Regain Primordial di Sombre Chemin.

Sapere cosa dice il testo di Regain Primordial ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Regain Primordial era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Regain Primordial perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Regain Primordial? Avere a portata di mano il testo della canzone Regain Primordial di Sombre Chemin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sombre Chemin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Regain Primordial... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Regain Primordial nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Regain Primordial di Sombre Chemin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Regain Primordial di Sombre Chemin.