Testi delle Canzoni di Something Rotten!

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Something Rotten! che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Something Rotten!, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Something Rotten!.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Something Rotten! più ricercate.

  1. A Musical
  2. Right Hand Man
  3. God, I Hate Shakespeare
  4. God, I Hate Shakespeare (Reprise)
  5. Welcome To The Renaissance

Something Rotten! è un musical commedia con libretto di John O'Farrell e Karey Kirkpatrick e musiche e testi di Karey e Wayne Kirkpatrick. Ambientato nel 1595, la storia segue i fratelli Bottom, Nick e Nigel, che tentano di ottenere successo nel mondo del teatro, competendo con l'autore loro contemporaneo ed egemone, William Shakespeare. Something Rotten! apre a Broadway al St. James Theatre con anteprime dal 23 marzo 2015 e prima ufficiale il 22 aprile. Diretto e coreografato da Casey Nicholaw, la scenografia è di Scott Pask, i costumi di Gregg Barnes e le luci di Jeff Croiter.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Something Rotten!, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Something Rotten!.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Something Rotten!, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Something Rotten! può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Something Rotten! che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Something Rotten! e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Something Rotten! ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?