Testo di 'Noites Antigas' di Sônia Katherine

Adori la canzone Noites Antigas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Noites Antigas di Sônia Katherine? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sereno brincou com a lua
Caiu devagar
Silêncio guará
Vagalume pisca sem ninguém prá olhar
Sinhazinha menina, lençóis de algodão
A brisa carrega numa canastra um cheiro de limão

Estrela cadente joga
Sua alma no mar
Jangada perdida
O meu destino não vai encontrar
Sinhazinha suspira seus sonhos de flor
Um anjo carrega no seu alforje beijos de amor

Coruja piou na noite
Grilo respondeu
Canoa de nuvens
No mar do céu pra sempre se perdeu
Sinhazinha vestida de flor de jasmim
Cantiga carrega uma promessa sua para mim

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Noites Antigas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Noites Antigas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Noites Antigas di Sônia Katherine, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Noites Antigas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Noites Antigas di Sônia Katherine sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Sônia Katherine, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Noites Antigas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Noites Antigas nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Noites Antigas di Sônia Katherine, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Noites Antigas di Sônia Katherine.