Testo di 'Nuvens' di Sons de Saturno

Nuvens è una canzone di Sons de Saturno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nuvens di Sons de Saturno, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nuvens? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nuvens di Sons de Saturno? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nuvens cortam céus nao há mais lugar
Pra ser por no azul que foi com seu olhar
Corpos com radar queimam sem se ver
E isso faz pensar em lutar
Viu a vastidão por onde passei

Quando a vi partir
Algo em mim mudou
Quis distanciar a areia do mar
Lua do meu ceu desmancha
E sangra

Se esse santo me ouvisse
Eu pedia um dom
Vasos tao rasos tao cheios de nós
Se nao bastasse a poeira que queima
É o sol nunca estaríamos sós

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nuvens è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nuvens di Sons de Saturno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nuvens di Sons de Saturno.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nuvens di Sons de Saturno.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nuvens di Sons de Saturno.