Testo di 'Nevrosi' di Sottopressione

Nevrosi è una canzone di Sottopressione il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nevrosi di Sottopressione, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nevrosi? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nevrosi di Sottopressione? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

In pochi secondi l'inferno di schegge
soffoca la ragione riesumando i nervi
Non laverò il sangue dalle tue mani,
in meno di un minuto d'odio
Si consuma il mondo che mi circonda...
L'istinto mi guida nell'oblio della rabbia...
La calma è ormai resa,ed il tempo
ora è parte di me.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nevrosi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nevrosi di Sottopressione, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nevrosi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nevrosi? Avere a portata di mano il testo della canzone Nevrosi di Sottopressione può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sottopressione, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nevrosi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nevrosi nell'album.