Testo di 'Amarti, Rispettarti' di Sottotono

Vuoi conoscere il testo di Amarti, Rispettarti di Sottotono? Sei nel posto giusto.

Amarti, Rispettarti è una canzone di Sottotono il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Amarti, Rispettarti di Sottotono, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ho sempre sognato di stare con te e adesso che accade davvero, non permetterò a nessuno di mettersi tra noi, tu tutto il mio tempo è per te.

Tanto poi quelli che mentono sai che raccolgono, ciò che seminano non l' avranno vinta mai, ti chiedo di credere in me . . . credere in me, chiedere a me . . . chiedere a me, per ogni dubbio su storie che in giro sentirai, la gelosia da fiato alle bocche degli stupidi ed ogni bugia è per farci allontanare, fidati di me, puoi fidarti per darti tutta, voglio, voglio solo quel che vuoi anche tu.

RIT : Ho sempre sognato di stare con te e adesso che accade davvero, non permetterò a nessuno di mettersi fra noi, tutto il mio tempo è per te è molto semplice io amo te e nessuno sa cosa vuol dire, amarti, rispettarti come nessuno mai ha saputo fare

Sapevo che c'eri, ma iniziavo a non crederci più, ti ho cercato dovunque , sapevo già com'eri ma non riuscivo ad incontrarti mai, poi quando ti ho vista sapevo che eri tu come non accorgersene, ti conoscevo già, ti amavo già, se mi dai occhi neri anche solo una possibilità ehhh, completa fiducia in me è una promessa che non tradirò mai.

RIT : . . .

Chi potrà mai comprendere minimamente quello che mi dai, Fish, se non capite co 'ste energie dinamite, non raccontarmelo che non hai bisogno di nessuno ah ah, con lei comunico è l'unico metodo valido che conosco per non impazzire, quindi no le tue esperienze non mi interessano, mi confondono, mi stressano e spesso mi depistano, la mia donna è una donna a cui credo, la mia donna è una donna forte mi spiego ? te lo ripeto non fare il bastardo con lei, me ne accorgo, ti vedo . . .
sapevo che c'eri ma iniziavo a non crederci più, ti ho cercato dovunque, sapevo già com'eri ma non riuscivo ad incontrarti mai, poi quando ti ho vista sapevo che eri tu come non accorgersene, ti conoscevo già, ti amavo già, se mi dai occhi neri anche solo una possibilità e completa fiducia in me è una promessa che non tradirò mai.

RIT : . . . (x2)
Non permetterò a nessuno di mettersi fra noi !

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Amarti, Rispettarti di Sottotono.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Amarti, Rispettarti è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Amarti, Rispettarti di Sottotono, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amarti, Rispettarti era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Amarti, Rispettarti di Sottotono, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Amarti, Rispettarti è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Amarti, Rispettarti perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Amarti, Rispettarti? Avere a portata di mano il testo della canzone Amarti, Rispettarti di Sottotono può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sottotono, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Amarti, Rispettarti... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Amarti, Rispettarti nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Amarti, Rispettarti di Sottotono.