Testo di 'Roda Punk' di Souftsss

Vuoi conoscere il testo di Roda Punk di Souftsss? Sei nel posto giusto.

Roda Punk è una canzone di Souftsss il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Roda Punk di Souftsss, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Roda Punk? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Roda Punk di Souftsss? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ela pequena trem subúrbio estudar
Sentiu o assédio, o estupro estava lá
Pequenos cacos a realidade ofuscou
Um objeto se tornou

Já revoltada começou a questionar
Vendeu seu corpo em meio a um caos familiar
Rasgou as fotos de um tempo que não existiu
Ela tinha contas pra pagar

Foi quando ela se lembrou
Uma rua em que brincou
Também a roubou, roubou

Álcool ou anjos a levaram a um lugar
Acordes distorcidos lágrimas e suor
O tic tac do relógio parou
A roda punk a libertou

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Roda Punk era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Roda Punk? Avere a portata di mano il testo della canzone Roda Punk di Souftsss può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Souftsss, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Roda Punk... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Roda Punk nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Roda Punk di Souftsss.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Roda Punk di Souftsss.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Roda Punk di Souftsss, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.