Testo di 'Miranga' di Spartaco Avelar

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Miranga che stavi cercando.

Miranga è una canzone di Spartaco Avelar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Depois de um fim de semana
Pelas bandas do Miranga
Pego a estrada no final da madrugada
Andando com muita preguiça

Não imaginava que um dia
Iria sentir saudade
Daquele momento da vida

As horas iam passando
E o dia já clareando
Timidamente atrás da colina o Sol desejava bom dia

Era um tal de abrir e fechar cancela
De passar pela pinguela
Entre subidas e descidas
Em uma estrada de cascalho
Que carrega muitas vidas

Miranga ê, Miranga, Miranga ê
Miranga ê Miranga

Play Escuchar "Miranga" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Spartaco Avelar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Miranga era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Miranga di Spartaco Avelar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Miranga perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Spartaco Avelar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Miranga... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Miranga nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Miranga di Spartaco Avelar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Miranga di Spartaco Avelar.