Testi delle Canzoni di Special Ed

  1. Ak-shun
  2. Come On, Let's Move It
  3. Crazy
  4. Fly Mc
  5. Freaky Flow
  6. Got It Made
  7. Here I Go Again
  8. Hoedown
  9. I'm The Magnificent
  10. Livin' Like a Star
  11. Lyrics
  12. Monster Jam
  13. Neva Go Back
  14. Ready 2 Attack
  15. Rough 2 The Endin'
  16. Rukus
  17. Taxing
  18. The Bush
  19. The Mission
  20. Think About It
  21. We Rule
  22. Ya Not So Hot

Special Ed, pseudonimo di Edward Archer (Brooklyn, 16 maggio 1972), è un rapper statunitense, nativo di Brooklyn, New York City. L'album d'esordio, Youngest in Charge, lo porta al successo di pubblico e critica. Nove anni dopo l'uscita, la rivista The Source lo inserisce nella sua lista dei 100 migliori album hip hop. Seguono altri due album che non riescono a ottenere lo stesso successo – Legal (1990) e Revelations (1995) – quindi arriva una compilation nel 2000. Nel 2004, Special Ed pubblica il suo quarto lavoro, Still Got It Made sotto l'etichetta Semi Records e ignorato da pubblico e critica.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Special Ed, forse sei qui solo per una canzone di Special Ed che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Special Ed, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Special Ed seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Special Ed, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Se hai trovato la canzone di Special Ed che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Special Ed ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?